Scientology Network

Michael Brennan & Dan Luzadder

In via di pianificazione da anni, la rete televisiva della Chiesa raggiunge ogni angolo del pianeta con il suo messaggio di prestare aiuto agli altri.

A Xx Air Scarpe Nike Explorer Jordan Donna Prezzo Poco 1

Scientology Network ha iniziato a trasmettere dal vivo con uno scatto dell’interruttore alle ore 20.00 del 12 marzo 2018, inaugurando istantaneamente una memorabile nuova era grazie alla quale la religione viene diffusa a milioni di persone in tutti gli Stati Uniti e a centinaia di milioni in tutto il mondo tramite Internet. Dall’atrio di tre piani dell’edificio simbolo di Flag, nella sede spirituale della Chiesa a Clearwater, Florida, David Miscavige, leader ecclesiastico della religione di Scientology, ha dato al mondo il benvenuto alla rete, con un’efficace introduzione, durante i primi minuti della messa in onda, per spiegare la missione di qualcosa che dà un nuovo significato alle trasmissioni religiose.

“Avete probabilmente sentito parlare di Scientology”, ha affermato David Miscavige. “In realtà, ogni 6 secondi qualcuno cerca la domanda: ‘Cos’è Scientology?’. Si fa un gran parlare di noi, e noi abbiamo capito. La gente è curiosa. Beh, noi vogliamo rispondere alle vostre domande, perché, francamente, qualunque cosa abbiate sentito, se non l’avete sentito da noi, vi posso assicurare, che non siamo quello che vi aspettate.”

Benvenuto David Miscavige dà il benvenuto agli spettatori del lancio di Scientology Network dall’atrio del Palazzo di Flag, un edificio della Chiesa in stile XXI secolo, situato a Clearwater, in Florida.

“Scientology è una religione dinamica e in espansione, e noi vi mostreremo tutto quanto.”

David Miscavige, Leader Ecclesiastico della Religione di Scientology

David Miscavige ha descritto al pubblico, che in tutto il mondo guardava gli schermi della TV, i computer e i dispositivi mobili, lo scopo del nuovo Scientology Network: lasciare che i telespettatori vedano e sperimentino la religione da sé, con un nuovo punto di vista sul genere delle trasmissioni televisive religiose. La gente avrebbe visto cose che altrimenti non vedrebbe mai nei mass media di oggi – chi sono gli Scientologist, che cos’è Scientology e che cosa Scientology può fare – così come viene spiegato da Scientologist stessi da tutto il mondo, per la prima volta su una qualsiasi rete. “Scientology è una religione dinamica e in espansione, e noi vi mostreremo tutto quanto.”

David Miscavige ha continuato: “Sia chiaro: non siamo qui per predicare, convincervi o convertirvi. No, vogliamo soltanto farvi vedere. Perché, dopo tutto, il primo principio di Scientology è che ‘È vero solo se è vero per te’.”

Con il lancio di Scientology Network, come viene illustrato all’interno di questa edizione speciale della rivista Freedom, la Chiesa sta aprendo nuove frontiere nel suo sforzo globale di creare un mondo migliore.

La religione di Scientology si sta espandendo ad un ritmo sempre più veloce. Attrae ogni giorno nuovi membri. Nuove Chiese vengono costruite in tutto il mondo per soddisfare la richiesta e per fungere da centri per le sue missioni umanitarie, inclusi i suoi sforzi per ridurre l’abuso di droga e la dipendenza, migliorare l’apprendimento attraverso programmi educativi, incoraggiare e sostenere la giustizia sociale e i diritti umani e per insegnare le lezioni che L. Ron Hubbard ha trovato cruciali nel promuovere il cambiamento.

Come leggerete in questa edizione speciale, la Chiesa di Scientology ha oggi la possibilità di narrare la propria storia, mostrando al mondo chi sono gli Scientologist, che cosa fanno e qual è il lavoro che svolgono per contribuire alla creazione di una civiltà e di una società avanzate, sviluppando e perfezionando la competenza tecnologica dietro al messaggio. Quel messaggio è, ed è sempre stato, realizzare la meta di un mondo senza pazzia, senza criminali e senza guerre: un mondo, come l’aveva concepito L. Ron Hubbard, in cui l’uomo sia libero di innalzarsi a più elevate altezze.

La Chiesa è stata dedita a fare questo lavoro per molti anni, e ha avuto un certo impatto. I suoi programmi umanitari hanno raggiunto decine di milioni di persone, offrendo opportunità e speranza. Essendo la più giovane delle principali religioni del mondo, e l’unica in grado di portare al mondo le parole e le concezioni del suo Fondatore nella loro purezza, è ora impegnata in una missione più vasta: portare le soluzioni di Scientology e la comprensione spirituale di Scientology a milioni di persone in ogni continente della Terra.

Ma per molti in tutto il mondo, la storia di Scientology, i suoi benefici e le sue concezioni della spiritualità umana sono stati malcompresi e mal descritti, a volte intenzionalmente distorti. Non è stato qualcosa di inaspettato, perché la Chiesa si è trovata a dover affrontare ciò che tutte le religioni del mondo – in particolare se sono nuove – si sono trovate a dover affrontare: scetticismo, dubbi e critiche. Ma ora, mentre una nuova era della comunicazione si dispiega, la Chiesa può iniziare a raccontare la sua storia in modo schietto e completo e in base ai fatti.

Scientology Network ovunqueScientology Network è disponibile dal vivo e su richiesta su Apple TV, Amazon Fire TVScarpe Poco Air A Nike 1 Explorer Donna Prezzo Jordan Xx, Roku, Iphone, Android TV e tablet come pure online su Scientology.tv.

Scientology non solo aiuta le persone a scoprire la propria spiritualità, ma anche le buone azioni, la creatività, l’immaginazione, la bontà e la benevolenza.

Chi si avvicina a Scientology con curiosità scopre che essa rappresenta qualcosa di unico: la sua tecnologia non è né oscura né controversa. Gli Scientologist di tutto il mondo hanno il beneficio della viva voce del Fondatore della Chiesa, che ha dedicato la sua vita allo sviluppo di un dono da offrire all’umanità: il dono di comprendere se stessi, di raggiungere una maggiore consapevolezza spirituale e l’importante riconoscimento che gli inalienabili diritti umani dell’Uomo sono condivisi dalle anime degli uomini. Questi sono stati passi importanti nella ricerca della libertà umana e spirituale svolta dalla religione e si riflettono nei racconti che seguono su come, e perché, la Chiesa ha raggiunto questo momento memorabile.

Dalla sua storia e da suo sviluppo fino ai suoi principi e all’accettazione in tutto il mondo, questa è una storia mai narrata da nessuna religione prima d’ora, con elementi sia antichi che moderni. E ora viene narrata nel modo più moderno possibile, aprendo un canale televisivo della Chiesa alle nazioni del mondo.

Scientology non solo aiuta le persone a scoprire la propria spiritualità, ma anche le buone azioni, la creatività, l’immaginazione, la bontà e la benevolenza. Si mette in comunicazione con i popoli di tutto il mondo per diffondere il suo messaggio principale: che il più grande diritto umano è il diritto di aiutare. Questo è lo scopo predominante di Scientology, il suo intento e la sua missione, ai quali, in forza del vincolo con il suo Fondatore, non verrà mai meno.

I membri della Chiesa erano entusiasti di arrivare a questo momento della storia della Chiesa, e da qui vedono un futuro luminoso. Gli Scientologist sanno che Scientology funziona per milioni di persone. Grazie a questa nuova rete, gli spettatori possono scoprire quanto la Chiesa prenda a cuore il compito di sgombrare il cammino verso la pace e la felicità che il Fondatore, L. Ron Hubbard, ha scoperto, spiegato e codificato. I telespettatori possono vedere la sua influenza positiva sulla vita degli Scientologist.

Questa è la storia della Chiesa, del suo sogno e della realizzazione della tecnologia che le ha permesso di sviluppare il tipo di comunicazione che permette la realizzazione dei suoi obiettivi e delle sue speranze per tutta l’umanità. Ascoltare la vera storia, conoscere le idee uniche che la tecnologia di Scientology offre all’umanità e condividere con gli Scientologist di ogni dove il messaggio di speranza della Chiesa di avere un mondo migliore, offre un punto di vista nuovo su questioni antiche. La Chiesa è decisa a portare nuova luce in un mondo vecchio, in modo audace, nuovo e con obiettivi inattaccabili, seguendo il percorso che il suo Fondatore ha concepito, con la strada da percorrere chiaramente tracciata dalla sua conoscenza della condizione umana.

di potenziali telespettatori su DIRECTV
di utenti di dispositivi OTT
di utenti di Internet negli Stati Uniti.

Il CONTO ALLA ROVESCIA PER IL LANCIO

Mentre il lancio di Scientology Network su DIRECTV, Canale 320 ha avuto le sue sfide, lo scopo del viaggio è sempre stato chiaro: portare agli spettatori la storia di Scientology vista dall’interno.

La programmazione interamente originale della rete mostra gli Scientologist come non si sono mai visti prima: persone che vivono la loro vita quotidiana mentre si impegnano a risolvere i problemi della vita e aiutare altri a fare lo stesso. A differenza delle principali reti televisive, il canale non ha spazi pubblicitari a pagamento. Scientology Network è sulla televisione satellitare ventiquattr’ore su ventiquattro, apparendo come parte del pacchetto HD standard di DIRECTV. Con DIRECTV raggiunge attualmente più di 20 milioni di famiglie, i programmi della rete sono accessibili a una quantità di spettatori che va dai 37 ai 50 milioni al giorno per la sola televisione statunitense.

Reale Outlet Vendita Prm 100 97 Pumice Nike Max Grande Air Light H4gwq4

“Subito dopo la svolta del decennio, e ora che tutto era pronto per dare servizi su vasta scala, il prossimo inevitabile passo era la comunicazione globale”, ha affermato David Miscavige. “Una rete televisiva tutta nostra, perché no?”

In quest’epoca in cui le persone si procurano i programmi da svariati dispositivi, le estreme funzionalità di streaming della rete consentono ai telespettatori di guardare da computer, tablet, Internet TV e dispositivi mobili e attraverso i siti web e i social media. Il canale è disponibile su Apple TV, Android TV, Amazon Fire TV, Roku e Scientology.tv, e raggiunge ogni angolo della Terra con una connessione internet.

L. Ron Hubbard aveva la visione di un futuro in cui la storia della religione, le sue convinzioni e le sue pratiche, come pura la storia delle persone che sono state aiutate da essa, fosse resa ampiamente disponibile. Con i mezzi tecnologici oggi a portata di mano nello studio televisivo della Chiesa a Hollywood, quel progetto di comunicazione mondiale è stato realizzato.

“Come si suol dire, se la tua storia non la scrivi tu lo farà qualcun altro”, ha osservato David Miscavige durante l’inaugurazione ufficiale dello studio televisivo nel 2016. “Quindi stiamo ora per scrivere la nostra storia come nessun’altra religione ha mai fatto.”

Quando L. Ron Hubbard fondò Scientology, come prima cosa trasmise il suo messaggio attraverso conferenze e libri. Conferenze e libri fanno parte di una vasta biblioteca di opere da lui create, e ora riconosciute da tre Guinness dei Record Mondiali: come autore le cui opere sono state più ampiamente pubblicate, autore le cui opere sono state più diffusamente tradotte e autore le cui opere sono state più ampiamente pubblicate come audiolibri per un singolo autore. La Chiesa ha costruito strutture di pubblicazione e disseminazione per rendere ampiamente disponibili le sue opere. Ma indubbiamente la televisione offriva qualcosa di più.

“Subito dopo la svolta del decennio, e ora che tutto era pronto per dare servizi su vasta scala, il prossimo inevitabile passo era la comunicazione globale”, ha affermato David Miscavige. “Una rete televisiva tutta nostra, perché no?”

UN SEGNO DEL DESTINO

Questo obiettivo divenne una priorità assoluta e poco dopo, la Chiesa apprese che una stazione televisiva pubblica indipendente, la KCET, stava per traslocare. Quel vecchio studio era lo studio televisivo e cinematografico più longevo a produzione continua di Los Angeles.

Solo dopo il suo acquisto i dirigenti della Chiesa capirono che questo storico studio cinematografico era quello in cui L. Ron Hubbard iniziò la sua carriera di sceneggiatore.

“Anche se non crediamo necessariamente nel destino", ha detto David Miscavige: “… sono disposto a crederci.”

“Il fatto è che è una storia che L. Ron Hubbard stesso ha impartito a Scientology”, ha detto David Miscavige, “di condividere la saggezza che possediamo, per aiutare gli altri ad aiutare se stessi. Sappiamo che l’Uomo può essere aiutato. E, per di più, sappiamo come farlo.”

Quella visione ora è diventata realtà.

← Precedente
Le cifre
Successivo →
Gli show che contano
ARTICOLI COLLEGATI
Scientology Network Gli show che contano
Scientology Network Inside Scientology
Scientology Network Meet a Scientologist
Online I Compara Scarpe Prezzi Acqusita Zara Donne Outlet E 84vWwqF
Lo Scarpe Ginnastica Pelle zwb Reset 7o Nere Match G Donna Puma Da 8HfAnqr8

La Nostra Missione

Freedom individua e mette in evidenza soluzioni ai problemi della società.Freedom affronta i problemi, non si occupa di politica.Freedom eleva l’ambizione dell’Uomo. Rappresenta un accurato e responsabile reportage e pubblica informazioni disponibili in nessun’altra pubblicazione.Freedom è la voce della Chiesa di Scientology.

Siti correlati

  • Scientology.org
  • Dianetics
  • L. Ron Hubbard
  • Che cos’è Scientology?
  • Mondo Libero dalla Droga
  • United for Human Rights
  • Youth for Human Rights
  • Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani
  • La Via della Felicità
  • Criminon
  • Narconon
  • Applied Scholastics

Regioni

  • Austria
  • Belgium
  • Canada
  • South Africa
  • Germany
  • Denmark
  • Mexico
  • Francia
  • Ireland
  • Israele

  • Italia
  • Giappone
  • Netherlands
  • New Zealand
  • Norway
  • Russia
  • Spagna
  • Svezia
  • United Kingdom

Libertà

  • Mappa del sito
  • Maggiori informazioni
  • Contatta
Impossibile Scegli Novità Tutte Uomo Le E Zara Scopri Sbagliare Look rSwExqrT
© 1996-2019 Chiesa di Scientology Internazionale Tutti i diritti riservati. Freedom è un marchio d’impresa e viene usato con il suo permesso.
Sneakers Scarpe Le Nike Dei Vincenti Boscaini zw5Z4qS